Prezzo esagerato per quale, quella di Stefano che e' plug & play oppure quella BiemmeGnu, che e' pure da adattare???
premetto che io ho il bauletto fisso in cui tengo una "trousse" di attrezzi in una classica borsa a "rotolo". Per quanto mi riguarda per una "scatola" porta attrezzi non spenderei più di 20/30 euro, ammesso che voglia montarla nello spazio sotto il telaio borse.
Per come la vedo io spendere 80 o 100 euro per un accessorio del genere mi sembra un emerita "caz...ta!" che non può essere giustificata da nessuna scimmia ma è ovviamente un opinione personale.
Pur riconoscendo che tutto ciò che riguarda il mondo motociclistico è normalmente
sovraprezzato rispetto al suo valore reale, non c'è dubbio che vi sono accessori la cui
valenza tecnica, nonchè i materiali e la perfezione nella realizzazione giustifica in parte il prezzo ma da qui a giustificare 80/100 euro per una scatola di lamiera ( alluminio o no non ha importanza) ce ne passa. Ovviamente chi propone questi prezzi conosce come funzionano le "scimmie" motociclistiche che spesso ci fanno completamente perdere la razionalità.
In ogni caso sottolineo ancora che sto esprimendo un parere personale e non una critica diretta a chi ha comprato l'aggeggio. ognuno è libero di fare ciò che vuole.