Ciao a tutti grazie per i complimenti,
la cassetta l'ho acquistata in un concessionario Bmw della mia zona, c'ero andato solo per vedere dei particolari per poi costruirla, ma dopo aver misurato quella del gs 1200 ho pensato che poteva fare al mio caso, (la ditta che produce questa è la My mech) in un attimo la scimmia mi ha assalito e lo acquistata.
Il problema successivo era come fissarla ai telaietto della givi, gli attacchi per il gs non erano utilizzabili in alcun modo, ho provato valutare il fissaggio con dei cavallotti in alluminio ma purtroppo non c'era spazio sopratutto nella parte inferiore in quanto la valigia laterale della givi va a sfiorare il telaio, poi ho pensato a delle fascette ma non mi piacevano, allora ho preso una lamiera piegata a 90° con una smerigliatrice piccola l'ho tagliata creando le staffe di supporto (quando mi scivolava il disco nello spigolo della staffa rovinandolo la rifacevo
dopo aver costruito le staffe le ho forate, successivamente ho forato la cassetta, le staffe le ho fatte verniciare a polvere, ho acquistato un pò di viti in inox e l'ho installata, lo sportellino della cassetta nella parte inferiore ho dovuto modificarlo perchè non riuscivo a sfilarlo per colpa della freccia.
Dopo aver fissato le sfaffe (non ancora verniciate) sulla cassetta ho posizionato vicino il telaio per valutare dove forarlo, successivamente ho preparato due tondini, li ho forati, filettati e saldati al telaio, tutto qua......
Comunque durante la "costruzione" la voglia di buttare via tutto mi è venuta varie volte, in quanto quella cassetta sfiora il telaio in due punti di 6 mm quindi se fai degli errori sulle staffe non hai margine di registrazione.