La Vara con la pioggia è fantastica, io credo di aver raggiungo il massimo due anni fa, quando mi sono trovato improvvisamente sotto un'acquazzone tremendo, talmente violento che ha allagato tutto facendo anche danni molti danni, mi sembra che ci sono stati anche due morti.
Ho dovuto fare 30 km. in condizioni di pioggia veramente estreme, sono passato in una pozzanghera il piedi sulla moto con l'acqua che arrivava alle caviglie, non pensavo che l'acqua potesse arrivare a quell'altezza e sono stato con il cuore in gola per tutto il tempo, pensando se adesso si ferma che faccio/che succede (danni alla moto), ma la vara niente, tenuta eccezzionale ed ha continuato ad andare per tutto il tempo come un treno.
Non ho mai preso tanta acqua in vita mia, se avessi fatto un tutto a mere ed una nuotata forse mi sarei bagnato di meno

.
A parte qualche paura, tra acqua che arrivava da sopra, strade allagate e valanche di acqua che mi arrivavano dalle auto che venivano di fronte, la moto è stata un'orologgio, veramente perfetta in tutto e devo dire che mi sono divertito, ma per me andare in moto con il sole è dichiaratamente meglio.
Se capita va bene o se si tratta di una pioggerellina leggera o poco intensa, ma mettersi a fare chilometri di proposito con pioggia battente, non mi sembra il massimo della vita.