Entro martedi che ho affittato furgone mi devo devidere.
ero orientato oramai per la honda vardero 1000, ma poi ho trovato questa
intruder 1500cc che mimsta facendo pensare e ripensare.
vi spiego le moto entrambe le dovrei vedere da vicino sono a 150km da me mi hanno mandato foto e informazioni.
vardero anno 2002 km 32000 revisione fatta scade agosto 2016 tagliando da controllare ma il proprietario dice lo ha fatto anno scorso, dalle foto sembra messa benissimo e poi ogni tanto il proprietario la usa per qualche giretto il prezzo siamo a 2 mila euro compreso passaggio.
Intruder 1500cc anno 1998 km 87000 la motome ferma da 2 anni si deve fare revisione, i proprietari dicono che prima di fermarla hanno tagliando e cambiato gomme ma poi lui si e operato e non la piu presa, ma stando ferma 2 anni sicuramente si deve fare tagliando e le gomme saranno indurite.e poi mi hanno detto che si deve cambiare cavo conta chilometri poiche dopo dicono che appena fermata la moto si e rotto.ma sara cosi se e successo prima quanti km ancora avranno fatto e il conta km non li ha segnati poiche non funzionanate?? La moto dalle foto ha dei punti ossidazione vicino cerchi, vicino cilinidri e testate e vicino paramotori ma e davvero stupenda imponenete completa di borse laterali parabrezza anteriore, davvero completa. Questa ci vogliono 2200 euro compreso passaggio, ma devo aggiungere revisione e credo tagliando e gomme e pulizia carburatori quasi sicuramente.
io sono alto 1.80 per 110kg mia moglie 1.70 anche lei abbastanza robusta.
io ho avuto sempre moto sportive r6 rsv 1000r benellimtre k 1130 honda vfr 800.
Ho 38 anni e sono 4 anni che ho il, bar e non ho piu la moto.
ora la vorrei riprenderere voglio una moto grande imponente abbastanza potente e comoda, tutti giorni di mattina dovrei andare ad aprire il, bar alle 6 di mattina sono 10km di starda casilina e semmai fare qualche servizio veloce. E il martedi che starei chiuso andrei a fare una passeggiata a mare o verso Roma O Napoli sono un 100km di autostradabda dove abito iome verso il, mare 80km di super strada.
Quale delle 2 moto mi suggerite? Lo so sono totalmente diverse come moto.
ma mi piacciono entrambe. Pero e ovvio devo scegliere o una o l altra!?
.