In effetti i km sono niente per l'età della moto e mi fidavo poco ma dopo averla vista mi sono convinto, l'ha vista un amico meccanico ed altri amici motociclisti e ne sono rimasti positivamente impressionati dalle condizioni, poi io non è che sia proprio un novellino in fatto di moto ci vado da circa 20 anni
Spero di non sbagliarmi, ma Varhonda come mai mi chiedi se conoscevo il vecchio proprietario?
Ti chiedo scusa per queste domande, ma alcuni mesi fà ero alla ricerca di una sostituta per la mia, volevo trovarne una più fresca e mi sono imbattuto su una in particolar modo con 25.000 Km del 2003 grigia, presso un concessionario in Abruzzo...... sono andato a vederla e, pedaline consumate, pipetta della candela nastrata, collettori arrugginiti il concessionario che dici cosi me l'hanno portata, purtroppo mi sono reso conto che c'è gente che la fà ancora in barba alle leggi con riduzione del chilometraggio oppure sostituzione dello strumento contachilometri................ la domanda se conoscevi il precedente proprietario, ovviamente era per averne l'assoluta certezza.
Per me poi è finita che ho trovato una Vara che aveva avuto un'incidente, chilometri dichiarati dal demolitore 30.000 Km, strumento non presente, ma sotto la sella
il tagliando del cambio olio avvenuto un mese prima a 55.000 Km...... meno della metà dei miei, ovviamente ho preso il motore ed altre cosucce integre