Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: help impianto eletrico  (Letto 1183 volte)

amos

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: valmadrera
  • Km: 56500
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
help impianto eletrico
« il: 02 Marzo 2015, 17:16 »

salve ragazzi chi mi puo' dare una mano sto montando un motore grigio sul mio transalp del 89 prima serie motore nero e  2 centaline  e dato che ho l'impianto eletrico con la monocentralina volevo sfruttarlo solo che ho un paio di problemi  problema 1 montato tutto motore e impianto elettrico solo che cambia gli attacchi eletrici hai blocchetti  sx luci  al blocchetto dx quello del on of e la scatola portafusibili ,adesso devo cercare questi 3componenti poteti dirmi se per i motori grigi questi 3 pezzi sono tt uguali o se cambia da anno a anno ?.E dato che nn so l'anno del motore come faccioa cercarli ? problema 2 oltre al motore ho montato il forcellone col disco e ora dove ho montao il regolatore di corrente o posizionato la pompa del freno quindi il regolatore dove va montato? aspetto un aiuto dai tecnici del gruppo buona serata e graxie amos

jared84

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
Re: help impianto eletrico
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2015, 20:24 »

Ciao amos per quanto riguarda l'impianto elettrico la cosa migliore che puoi fare e reperire lo schema elettrico delle varie annate e l'unica soluzione per non andare a caso.
Il regolatore puoi sistemarlo,come hanno fatto alcuni  dietro la sella direttamente allo scoperto sotto il porportapacchi. È una buona soluzione che viene applicata per far scaldare meno il regolatore (che dove posizionato in origine si scalda troppo e frigge).

amos

• Jr. Member
  • **
  • Moto in uso: suzuki gladius transalp 600 aprilia leonardo gilera arcore benell 50 america
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2015, 23:24 »

graxie jared dove posso reperire l'impianto elettrico?poi un altra domanda ma sul modello con freno a disco dove sono posizionate il regolatore e dove la vaschettab olin freni? invece x portarlo sotto al portapacchi devo allungare i cavi? buonaserata grazie

jared84

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-7
  • Anno immatricolazione: 1987
  • Città: Firenze
  • Km: 58000
  • Moto in uso: Transalp 600, Ducati ss900 FQ
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2015, 07:11 »

se ce lo avevo te lo mandavo ma non credo che in rete tu faccia fatica a trovarlola vaschetta delll'olio freni post se non ricordo male sta accanto a dove era in origine il regolatore..quest' ultimo se vuoi posizionarlo dove ti ho detto si devi adattarcelo comunque è semplice!

amos

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2015, 15:52 »

nessun altro mi puo dare una dritta x trovare i blocchetti e portafusibili giusti ??