Ciao! Grazie dei complimenti!
Allora, andiamo per punti:
Il paracarene è della Heed, ditta polacca che vende tramite ebay:
http://www.ebay.it/usr/heed_heed?_trksid=p2047675.l2559Li fanno anche per TA650 e per qualche altro modello. A mio parere il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, e l'oggetto è di gran qualità. Se c'è una discussione apposta ve lo descrivo per bene con tanto di foto e dettagli. Appena l'ho visto è stato amore a prima vista, effettivamente l'impatto visivo è notevole.
E pure da sopra, allarga decisamente l'aspetto della moto, è una delle angolazioni che preferisco!
I faretti purtroppo mi hanno un po' deluso come resa, fanno luce talmente diffusa che si avvertono molto poco.
Montati sul retro di una jeep o un furgone come luci da retromarcia sicuramente non deludono, ma non sono certo dei faretti da profondità.
Quello che c'era attaccato davanti era la loro pellicola protettiva, contate che li ho montati meno di 10 giorni fa e ho inaugurato la moto questo weekend appena passato
Per il passaggio dei fili elettrici avrei preferito anch'io un altro giro, purtroppo ero vincolato dalla loro scarsa lunghezza, e quello era l'unico modo per nascondere subito i connettori (comunque stagnati e con guaina termorestringente) ed evitare che prendano acqua in futuro.
Per montare i faretti al tubolare invece, dato che li vendono solo con il loro supporto a U, ho utilizzato un kit di montaggio per paramani (tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/261014530470?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649). Forse non è il massimo dell'eleganza, ma il tutto è regolabile su 4 assi
@Murdock: e come/dove lo hai fissato tubo in acciaio? Alle 4 viti frontali a cui si aggancia il parabrezza?
Riassumendo: Questo weekend ho inaugurato la moto, ho fatto circa 300km sia da solo che con la donna.
SUPERCONTENTO di questo TA!