Oggi ho fatto il contratto per la mia nuova piccola..... Yamaha MT-09 Tracer.......Rossa o come dicono loro Lava Red.......

Dopo 35 anni di moto da enduro la scimmia ha prevalso su di me,gli anni passano e la sensazione di non avere mai guidato una moto da strada vera non mi piaceva;così curiosando con le varie riviste e concessionarie sono arrivato a lei.

Bella spigolosa e semplice come piace a me,altezza accessibile per un piccolino,protettiva quanto basta,comoda quanto basta.
Lo so, lo so, lo sterrato mi mancherà da morire,ma passerà anche questa,d'altra parte mi sono scocciato di aspettare la nuova africa twin che non arriva e quando arriva sembra che non debba avere il cambio a pedale......E' no il cambio è la cosa che preferisco in una moto non me ne frega niente del sequenziale.....cosi...... ho iniziato a sondare i vari concessionari.
Ho visto la Crossrunner ma è troppo grossa e troppo pesa ed anche troppo costosa per me,lei invece è snella ed in assetto da strada addirittura più leggera della transalp.
Comunque vada vi seguirò con passione il forum è fantastico,si comprendono tante cose che altrimenti avrei dovuto imparare con l'esperienza.
Dice che arriverà la prossima settimana...........
Intanto dovrò smontare pedane maggiorate,protezioni al manubrio e portapacchi........ sarà dura..........