Non volevo innescare nessuna polemica,sia chiaro.Conosco MrSoon solo attraverso il forum e so che è un mangiatore di chilometri di lungo corso,massimo rispetto.Stiamo parlando di moto e,discorso vecchio,le valutazioni non possono essere che soggettive.Prima di prendere il GS,ne ho provate di moto,razionalmente avrei dovuto prendere un'altra Vara,un 2011 con 6.000€,affidabilità,bassi costi di gestione e tutto quello che di buono mi aveva fatto provare in dieci anni la mia,ma prima volevo provare altro.Ho provato a lungo il KTM 1190 e la Yamaha ST,che mi aggrdavano esteticamente,che parliamoci chiaro,è la prima cosa che ci attrae in qualsiasi cosa che acquistiamo,siano esse moto,mutande o bici.Ktm,scaldava il culo da morire,consumava troppo e scaricava a terra troppi cavalli.Con la ST non c'è stato mai feeling,provata per giornate intere,anche smanettando con le varie regolazioni non riuscivo a trovare quella che più si avvicinava a quella che desideravo e la posizione in sella mi era scomoda.Poi ho letto di un GSA in vendita a pochi chilometri da casa mia e la sono andata a vedere,mi ci sono solo seduto sopra senza provarla,amore a prima vista.Ho chiamato Toro perché come possessore dello stesso motore potesse valutare meglio di me ciclistica e boxer.Quando è sceso dalla moto ho visto il suo sorriso e senza neanche fare il giro di prova l'ho fermata.Al momento ne sono più che soddisfatto,sotto tutti i punti di vista,cambio,cardano,motore ed accessori sono fantastici.E poi si rimedia da paura....
Scusami se ho inquinato il tuo topic e complimenti anche da parte mia per l'acquisto,non lo avevo ancora fatto.....