Io ho delle E41 per uscite di alcuni giorni, delle M58 dell'esercito che sono ormai introvabili e molto bellissime
che uso quando devo sfoggiare la moto luccicosa e le abbino con un E52 che ho personalizzato con tutte immagini dell'uomo ragno
Per la quotidianità però uso delle valigette porta munizioni di misura media che trovo eccezionali e di una praticità unica! Ci carico tutte quelle cose che è bello avere durante qualsiasi giro o gita lasciando vuoto il bauletto E55 (non ricordo che modello sia della Givi), per riporvi quando arrivo a destinazione ogni indumento che mi tolgo da dosso per essere libero di spostarmi in scioltezza e spesso anche in freschezza
Le valigette piccole non le ho mai postate in foto qui sul forum, ma vi garantisco che sono davvero comode, sicure e indubbiamente robuste. Quanto al peso non si sentono proprio e l'operazione per metterle e levarle è semplice dato che inferiormente ho usato gli stessi attacchi a baionetta del telaietto Givi, e sopra ho messo due bulloncini.
Ciao Martino