Figurati, se poi ti interessano le valigie, possiamo metterci d'accordo ......
sto valutando quale capienza prendere... Più che altro le userei in 2 quando faccio qualche we fuori, niente viaggi per lunghi tempi... Sono in dubbio sulle e21, e41 e Tracker/Garda ... Ho già un V47
Inviato con Tapatalk
Mi permetto...ho le E21 e le trovo eccezionali per città e weekend (anche lunghi) da solo, tuttavia se viaggi in coppia potrebbero essere insufficienti. Dopo 12 anni di mototurismo ho trovato l'assetto più comodo, almeno per me: viaggio sempre con abbigliamento tecnico completo e quindi sono costretto a portarmi dietro pantaloni e scarpe "da passeggio" per la sera o i giorni in cui resto fermo a fare il turista; inoltre preferisco tenere il baule centrale praticamente vuoto per avere un posto sicuro, asciutto e comodo dove riporre il/i casco/caschi durante le soste (in questo modo la moto risulta anche più guidabile mantenendo il baricentro più basso). Ebbene con questo assetto il necessario per due persone non ci starebbe nelle E21. Posseggo anche delle E41: montando queste qualunque moto diventa molto larga, ma te ne accorgi solo nel traffico. Concludendo il mio consiglio è di prendere delle valigie capienti, almeno per iniziare. In futuro se ti accorgerai che puoi usarne di più piccole, tieni presente che le E21 si trovano online nuove a 100/120 euro, non una cifra esagerata. Ecco perchè ti consiglio anche di prendere Givi attacco Monokey: è il più diffuso se comprerai qualcosa di usato e hai una vasta scelta a livello di capienza.
Buona scelta e benvenuto. Ciao