Salve, a tutti, presto farò parte della famiglia, in quanto dovrei acquistare a breve una TA 700 del 2008, vorrei porvi alcune domande, la moto ha circa 30000 km perfetta senza un graffio le gomme sono nuove anzi nuovissime, assieme alla moto ci sono il bauletto e le borse laterali Givi, il cavalletto centrale, la borsa da serbatoio turatech, inoltre mi regala due caschi praticamente nuovi, il tutto a 3000 eurozzi. Voi che dite, conviene, che cosa dovrei controllare er eventuali magagne che non sono visibile per una persona inesperta come me, l'unica cosa che che mi frena un'ò è che i proprietari sono tre anche se mi è stato detto e si vede dal libretto che i cambi sono stati frequenti in quanto non era una moto del gradimento degli ex proprietari, (fra i quali anche una donna). Voi che dite, a prima vista sembra perfetta, e poco sfruttata, a me piace e onestamente non è che a giro ci siano oggetti migliori, almeno dalle mie parti, se poi qualcuno di firenze ha voglia di illuminarmi e consigliarmi....che dire grazie
PS non è che qualcuno ha il manuale di officina in italiano ?