Ciao a tutti.
Come da presentazione, Babbo Natale mi ha regalato una splendida Ta 700 del 2009, acquistata da un concessionario.
La moto è uno spettacolo, ma mi trovo ad affrontare qualche problemino:
-l'indicatore della benzina è impazzito. Ho letto tutti i vostri utilissimi topic dai quali si evince che mi dovrei far cambiare la pompa in quanto il concessionario mi "dovrebbe" garantire un anno di garanzia...però poi il problema si ripresenterebbe. Non sarebbe invece meglio smontarla ed ed effettuare le due puccole modifiche da voi egregiamente spiegate (spessore al galleggiante e fascetta alla pompa)?
-il pedale del freno lo trovo estremamente scomodo, è almeno 3 cm più alto della pedalina ed è difficile da azionare in correzione curva poiché praticamente devo lasciare la pedalina ed andarlo a cercare senza appoggio. Nin ho trovato niente a riguardo e credo che si debba agire su dado e controdado che si trovano dietro il pedale, ma volevo conferma.
-sono abituato a dare una sgasatina prima di scalare le marce per farle entrare meglio (ho sempre avuto moto molto rustiche), mi confermate che con questo cambio posso perdere il "vizio"?
Avrei piacere a ricevere il manuale di officina, me lo potreste inviare? (Grazie mitico Murdock)
Vi ringrazio già da ora.