Salve a tutti,
Da circa un mese posseggo un Varadero 1000 del 2003 ed ho già fatto danno.
Ieri partendo con il lucchetto ancora fissato sul disco ant dx ho rotto il supporto della pinza, per intenderci quello che fissa la pinza freno alla forcella che la honda identifica con il codice ricambio 06453-MBG-405. In più o piegato anche il disco. Fortunatamente la moto non è caduta per cui nessun danno aggiuntivo alle carene ed altro.
Il mio è un periodo no, per cui i guai che non vengono mai da soli ti frullano per la testa e ti fanno dimenticare di togliere il bloccadisco portandoti altri guai.
Vengo al dunque. Sapreste aiutarmi a trovare questi ricambi usati in modo da risparmiare un pò di soldi ? So che per la sicurezza i dischi e meglio comprali nuovi, ma come dicevo prima visto il periodo no vorrei svernare e poi eventualmente pensare di prenderli nuovi. Aggiungo che la prossima settimana sono Milano, per cui se si trova qualcosa li potrei approfittarne per prenderla di persona.
Ps: Sul vecchio transalp avevo il portalucchetto intelligente che non faceva partire la moto se il bloccadisco non era inserito sul portalucchetto. Ne farò uno simile sul Varadero quanto prima.