Io ho dato la mia 04 in permuta per 2.000 euro se non sbaglio, anche se nell'arco delle trattative del nuovo acquisto, ho tenuto solo il telaietto posteriore e le borse laterali originali, ma sinceramente me ne sono pentito.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione ed ho preferito la soluzione più veloce, ma me ne sono pentito, la mia aveva il motore seminuovo, forse non arrivava a 30.000 km., sono convinto che anche a svenderla a pezzi ci avrei ricavato molto di più, con forse anche una soddisfazione, puoi dare una mano a qualcuno a risolvere qualche problema con una spesa contenuta.
Ci ho pensato dopo a quello che costa mettere a posto qualcosa quando non va, ho ancora il mio vecchio motore in garage, proprio prima che si rompesse il cambio, due o tre settimana circa, avevo speso 300 euro per cambiare la frizione completa di dischi in acciaio, candele e filtri, se si considera, la pompa dell'acqua, i carter, le testate e la parte termica in perfetto ordine, se uno ha un problema che riguarda quei pezzi e deve prenderli in concessionaria, fa prima a cambiare tutta la moto, considerando la moto, serbatoio, carrozzeria, sella, forcelle, cerchi e pinze freno, forcelone, fari e strumentazione, anche a vendere ogni pezzo per un tozzo di pane, va alla grande, però ci vuole tempo e pazienza.