Ciao,
mi chiamo Ivan e sono della provincia di Lecco. Mi trovo qui dopo l'acquisto di un Transalp 650, quanto mi mancava la moto!
Arrivo da uno scooterone, prima ancora avevo una bellissima Aprilia Shiver 750 ma quando sono arrivati i "cuccioli" ho dovuto ripiegare per via del poco tempo a disposizione. Ho venduto la moto, mi sono pentito, però mi dispiaceva troppo vederla lì sempre ferma a prendere umidità.
I bimbi sono ancora piccolissimi e di tempo ne portano via ancora parecchio, però non ce la facevo più a sentire il "ronzio" di quel variatore così ho iniziato a cercare su internet qualche usato "manuale". Volevo una moto tranquilla, comoda, affidabile e che mi consentisse di spingermi un pò oltre la striscia d'asfalto. La risposta del WEB è stata pressoché scontata: Honda Transalp.
Ci ho messo poco per portarla a casa, è un MY 2005 , 49.000 Km tenuto abbastanza bene. Visto l'arrivo della brutta stagione ne approfitterò per dedicarle un pò di cure e farla risplendere, cercando consigli proprio su questo forum.
Ciao a tutti