In genere è un problemino risolvibile Con un po' di manualità;
smonti la pinza, pulisci bene da ossido e depositi i corpi dei pistoncini, li librifichi con un velo di olio freno e poi provi a comprenderli verso la pinza.
Dimenticavo prima verifica, o apri la vaschetta pompa freni che non sia troppo piena e fai attenzione che con l'operazione potrebbe fuoriuscire olio dalla stessa.
per sicurezza trova uno spessore simile al disco freno da interporre fra i pistoncini, poi prova a pompare con la leva freno.
Se fuoriescono fino a comprimere lo spessore, ripeti l'operazione più volte fino a che i pistoncini non li comprimi con la sola resistenza dell'olio.
Poi pulisci dall' olio in eccesso i pistoncini, rimonta con attenzione il tutto.
Una volta serrati i bulloni pinza, usa la dinamometrica a, RICORDA di pompare con la leva affinché i pistoncini avvicinino le pastiglie ai dischi freno e poi prova la moto con cautela e vai.
Se non ti senti in grado affida il lavoro al meccanico.
Facci sapere.