E' assurdo !!!
Incomprensibile anche la politica dei ricambi, con questi prezzi rendono commercialmente sconveniente la riparazione.
Evidentemente non vogliono vendere e tenersi i clienti.
infatti anche io ho preso uno spavento quando mi hanno detto la cifra quasi totale. Poi mi son calmato solo un momento perchè non li devo tirar fuori io quei soldi. Ma la frazione di istante successiva mi son fumati a mille perchè la moto era perfetta prima di finire in quel modo, e se non volessi cambiarla, dovrei spendere cmq un sacco di soldi in aggiunta alla proposta del perito/controparte.
Ah, senza smontarlo, mi han detto che sembra solo il forcellone piegato, e non anche il telaio. Ma per averne certezza dovrebbero smontare tutto. Cosa che non faranno, considerata la cifra dei danni. Altrimenti sarà ovviamente a mio carico la differenza. Per cosa poi? per avere una moto sistemata ma non più come prima? Purtroppo la decisione sarà molto molto sofferta, ma senza tante scelte.

Purtroppo non ne hanno una da ammirare e rimirare fisicamente, c'è solo una grande e bella foto appesa al muro della Crosstourer.. forse ne arriverà una, nuova.. forse il pensiero la accarezzerà.. intanto per l'inverno me la metto via.. ne riparleremo il prossimo anno.