Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Traghetto Genova Barcellona  (Letto 2405 volte)

Gaston

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: Valdagno
  • Km: + 1000
  • Moto in uso: Honda Transalp 700
Traghetto Genova Barcellona
« il: 08 Gennaio 2011, 14:25 »

Ciao a tutti. Vorrei andare ad Agosto in Spagna nella zona di Pamplona San Sebastian... e vorrei sapere, se si può imbarcare la moto in un traghetto da Genova a Barcellona. Per quello che ho guardato su internet i prezzi sono in torno a 220 euro andata ritorno in poltrona. La durata del viaggio e di circa 18 ore. Ma come non sono sicuro di questi dati, avrei bisogno si aiuto, consigli per la preparazione del viaggio. Non ho tanta esperienza in questi tipi di viaggi quindi chiedo aiuto a voi.
Posiedo una transalp 700 con due bauletti laterali di 42 lt ogni uno più el maxia de 52 dietro.
Grazie a tutti!!

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Traghetto Genova Barcellona
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2011, 14:28 »

e se invece di farti andata e ritorno in traghetto Genova/Barcellona, ti fai solo una delle due? magari l'andata, così hai più energie per divertirti in loco e al ritorno ti riposi in traghetto, avendo solo il pezzo da Genova a casa    :)

warrel79

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Città: corbetta
  • Km: 20000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700V
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2011, 14:34 »

ciao

io sono andato in sardegna questa estate con la tua stessa configurazione

in traghetto nessun problema aparte che occupavo il posto per 2 moto quasi :P