Bene, ultimi aggiornamenti...........
Nel trasferimento da Lanciano a Torino mi sono fermato dal demolitore che era di strada, a Brescello (Reggio Emilia) per assicurarmi delle reali condizioni..............la moto si presenta bene per quello che riguarda le parti che mi interessano, è distrutta solo tutta la parte frontale, cupolino, plastiche ma sono riuscito comunque a recuperare alcuni pezzi, oltre al motore, che mi interessavano, tipo i 3 dischi, la sella originale ed altre cosucce, prese perchè in buono stato, in questi giorni il motore è arrivato a Lanciano e la prossima settimana, il meccanico si attiva per il trapianto..............
...................
Ovviamente i chilometri non li ho potuti constatare, ma dallo stato dei collettori e delle pedanine che c'erano e da un tagliandino sotto sella, quello dell cambio olio, si parla di circa 60.000 Km
che per me vano bene perchè sono sempre meno della metà del mio motore.
Ora mi domandavo se, qualcuno magari conosce questa moto ed il precedente proprietario, le uniche indicazioni che posso dare è che la zona è Reggio Emilia, colorazione HRC, anno 2006.................. tutto ciò è solo una curiosità superflua tanto è già tutto predisposto, ma cosi per conoscerne eventualmente la storia.............
Grazie