Arieccoci, ciao ragazzoni...
oggi è esattamente un mese che nella mia vita è entrata una persona che vorrei davvero che non ne uscisse più, una donna, un angelo, una persona che la prima volta che ho visto passarmi davanti mi ha mandato i sensi all altro mondo, poi facendomi avanti le ho lasciato un bigliettino col mio numero dicendole che gli era caduto.. non appena mi risponde via sms, nella mia testolina mi son detto "ecco un altro trofeo da mettere sulla mensola...
attrazione fisica assurda, ma poi gia al primo aperitivo, non so cosa di preciso, credo forse quel suo modo di sorridere grazie a me, alle mie parole,, o forse quel suo sguardo cosi triste che nel vedermi si rallegra, o forse piu semplicemente la sua anima,,, mi ha mandato in tilt, e in un mese ad oggi abbiamo solo piccoli ritagli tra caffe e lunghissimi baci, nulla dippiu, nulla di meno... la mia lotta dentro e solo una,, lei convive con un uomo da 6 anni, e quest uomo non solo son 6 anni che fa il mantenuto e non ha voglia di lavorare facendo sgobbare a lei per ovvie ragioni, senno non mangiano, ma ha anche la faccia tosta di colpevolizzarla e di abbatterla psicologicamente ogni santo giorno, mi direte, e perche non lo lascia!? Hanno una bimba di 20 mesi, e credo che il motivo sia questo.. io ora sinceramente anche se con molti di voi non mi conosco personalmente, vi chiedo, cosa posso fare!? In vita mia ho amato, ma mai ho provato un sentimento cosi forte, e cio che vorrei offrirle non e qualche anno di sesso e sorrisi, ma una vita intera fatta di alti e bassi, ma con un sentimemto che esplode nel cuore, lei cio che inizio a provare lo sa, e anche lei prova un forte sentimento, ma è ancora con la speranza che il compagno possa cambiare, lo fa vivere di ultimatum, e la mia rabbia e che lei non merita questo, mi dice che solo con me riprende vita, (apparte sua figlia patatosissima).. mi dice che sono un raggio di luce in una vita nera,, e a pelle a sensazione, quando ci guardiamo e lotta di anime, cosa devo fare? Devo attendere! O devo sparire dalla sua vita per non scombussolarle tutto!... help