ieri uscito da lavoro non ho resistito avevo ancora un'oretta di luce ,sono subito andato a farmi due curve per provare meglio la moto
per quanto riguarda la forcella ha fatto davvero un buon lavoro copia bene le imperfezioni dell'asfalto e non affonda piu' come prima nelle staccate ,pur non essendo rigidissima si presta bene alla guida "allegra" sono molto soddisfatto ,poca spesa tanta resa (unica cosa ne approfitto per domandarvi,devo ancora fissare i parapolvere voi usate qualche metodo particolare? sono un po difficili da far entrare in sede ).il mono wp che dire mi ha trasformato il vara in un motard
non ho ancora avuto il tempo di regolarmelo ,ma gia' cosi' e' una bomba nonostante il peso della moto non va mai in crisi nemmeno nelle accellerazioni ,pero' cosi' regolato il confort un po ne risente soprattutto nelle strade sconnesse e la moto e' risulta un po piu' alta tanto che devo stare attento che non cada dal cavalletto centrale ,mentre in quello laterale rimane troppo inclinata ,credo che dovro agire sulla regolazione del precarico.le gomme rispetto a quelle tavole che avevo prima mi danno molta piu' reattivita' nei cambi di direzione e sicurezza in frenata e in curva merito anche delle sospensioni
dimenticavo : sbacchettamento del manubrio completamente sparito anche con bauletto e a bassa velocita'
domande ?