Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Umberto e sono un felice possessoredi una honda transalp 600 del 1992. Ho percorso 65.000 km senza particolari problemi fino ad oggi.
Sono un appassionato motociclista , passando dalla pista alla strada il passaggio alla transalp e' stato piacevolmente traumatico.
scherzo contentissimo di questa moto cosi versatile e affidabile.
Ultimamente la mia vecchietta e' afflitta da un problema di erogazione che mi sta facendo esaurire.
Girando per il sito ho trovato moltissime persone che hannoavuto problemi di erogazione, centraline filtri membran ecc
.. beh vi descrivo brevemente, se accelero dolcemente la moto va via liscia di tutt le marce senza vuoti, la cosa cambia se spalanco il gas. Sara' l'eta' non so ma ho proceduto con i vari controlli da voi consigliati.
Vi elenco quello fa escludere perche' gia verificato, carburatori puliti allineati (membrane ok)
regolatore di tensione e centraline ok, bobine cavi candeleok, filtro aria originale honda, candele ngk nuove. boh controllato tutto penso , ed ho esaurito le opzioni, ah dimenticavo pick up per scrupolo ok.
so che avete gia' affrontato il problema e me ne scuso per aver riproposto il problema.
grazie in anticipo per il tempo che gentilmente di decicherete leggendo questo post.
buona giornata