Non è possibile, o meglio non me lo sarei mai aspettato da una moto che porta questo nome di avere problemi simili che non ho mai avuto con tutte le moto che ho posseduto in passato.
Dopo il famigerato galleggiante impazzito che oramai mi porto da un annetto, ieri sera rientrando a casa mi accorgo di avere delle macchie bluastre sulla gamba destra, mi fermo è vedo schizzi di tale liquido ovunque sul lato destro del motore fino al carter, provo così a occhio a vedere da dove viene la perdita ma era buio e non sono riuscito a vederla ma i manicotti cmq sembravano ok, beh mi dico trovato lavoretto da fare nel week end.
Arrivato a casa e mi faccio na ricerca su google se qualcuno ha avuto problemi simili, e in altri forum ho visto che ci sono diversi casi per i transalp 700 di perdite, e tutte dal radiatore DX, causa radiatore bucato... DA SOLOOOO (ecco la mia espressione mentre leggevo
).
Vero che non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla, ma ce ne sono veramente molti di casi e dall'occhiata che ho dato purtroppo temo molto di essere entrato anche in quel club oltre a quello dei galleggianti pazzi.
Ci è già passato anche qualcuno di voi?