Ciao a tutti, scrivo per farvi sapere che honda ha perso definitivamente,ai miei occhi,
credibilità e serietà delle quali si è sempre contraddistinta.
Il problema gia descritto in precedenza e anche in altri topic è che la honda di Savona ha da
una settimana la mia moto alla quale è stato diagnosticato il problema del gioco eccessivo laterale
del braccetto del galleggiante...che inizia a riperquotersi oltre sul ticchettio del serbatoio anche sulla
spia benzina.
Parte il richiamo da parte del concessionario(DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ) per il fatto che la moto ha garanzia scaduta a maggio inoltrato e solo 7500km.
Dopo 7 giorni arriva una lettera al concessionario dicendo che la sostituzione pompa benzina non rientra in garanzia...e perché??? PERCHÉ IL PROBLEMA DOVEVA USCIRE SUBITO DOPO L'ACQUISTO DELLA MOTO E NON A DISTANZA DI DUE ANNI E PERCHÉ LA TALE SOSTITUZIONE NON GARANTISCE LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA...CAPITO???
Ma sono diventati dei buffoni????
Io spendo 700 euro di mio e non mi garantisci che risolvero il problema? E in piu li fai pagare a me??ma dove cazzo siamo finiti????
Sotto consiglio del concessionario ho telefonato al numero verde honda e ho fatto partire una altro richiamo uffuciale e loro mi hanno detto che è la prima volta che qualcuno fa un richiamo per questo problema....mi viene voglia di stampare il topic relativo e infilarglielo su per il c...
Ora non so che fare,aspetterò notizie,cambierò pompa e sperero che il pezzo nuovo duri di piu...SIAMO A QUESTI PUNTI..HONDA SUCKS