Stefano,oggi sono andato alla Brico ma ho visto che la striscia di velcro femmina puo essere cucita mentre la striscia di velcro maschio è solamente adesiva...le tue sono tutte e due per uso cucito?
Citazione da: Thierro italo francese - 12 Giugno 2014, 17:59 Stefano,oggi sono andato alla Brico ma ho visto che la striscia di velcro femmina puo essere cucita mentre la striscia di velcro maschio è solamente adesiva...le tue sono tutte e due per uso cucito? Anche le mie erano adesive,ma le ho fatte cucire ugualmente,vado a fare una foto e tu mostro il dettaglio...
@ThierroÉ molto carina e presumo impermeabile la borsetta che hai trovato dalla OJ; suppongo sia una borsetta da manubrio per bici e quindi mi sto chiedendo come mai ti stai così impegnando con velcro e altro quando le fibbiette che ha già montate sono l'ideale e sicuramente solide!? Forse ti rimane troppo bassa o con le fibbie a vedere? Avrei in mente anch'io una soluzione simile.Colgo l'opportunità per ringraziare Stefano che con la sua bella moto ha dato lo spunto per questa attrezzatura e Salvatore che puntualmente coglie i particolari da copiare, inoltre vorrei segnalare la fattibilità di usare borsette da manubrio per il paracarene; cercando ce ne sono di svariate misure e colorazioni ma soprattutto impermeabili e con un aggancio brevettato. (Bellissima la linea Ferrino.)Ciao, marty
Citazione da: marty - 14 Giugno 2014, 06:41@ThierroÉ molto carina e presumo impermeabile la borsetta che hai trovato dalla OJ; suppongo sia una borsetta da manubrio per bici e quindi mi sto chiedendo come mai ti stai così impegnando con velcro e altro quando le fibbiette che ha già montate sono l'ideale e sicuramente solide!? Forse ti rimane troppo bassa o con le fibbie a vedere? Avrei in mente anch'io una soluzione simile.Colgo l'opportunità per ringraziare Stefano che con la sua bella moto ha dato lo spunto per questa attrezzatura e Salvatore che puntualmente coglie i particolari da copiare, inoltre vorrei segnalare la fattibilità di usare borsette da manubrio per il paracarene; cercando ce ne sono di svariate misure e colorazioni ma soprattutto impermeabili e con un aggancio brevettato. (Bellissima la linea Ferrino.)Ciao, marty ho puntato su queste perché sono quelle che si adattavano al meglio alla forma del paramotore 2009. Sono fatte bene ma dopo averle provate sul paramotore ( possibilità di aggancio solo in due punti e anche per questo poco sicure) la dentatura delle fibbie di plastica non morde quanto deve rispetto a quelle di metallo; per come sono fatto io voglio il massimo di sicurezza e quindi ho già provveduto a scucire le tre cinghie cada borsa per poi fissare il velcro in 4 punti così facendo l'attacco su più tubolari e rimane stabile . Non volevo un'ingombro elevato ( anche perché sulle borse laterali ho altri borsini modificati allego foto ) e al massimo della capienza sono da1 lt Sent from my black star using Tapatalk
Stefano questo e' il codice per le borsette laterali POCKETcod. M099, e questo per le borsette che ho sulle trekker DRY BELTcod. M097 Sono andato a vederle,non mi sembra necessitino di modifiche particolari,le cinghie sopra mi sembrano perfette per essere agganciate al tubolare,quella sotto si può' eliminare e applicare come ho fatto io delle fettucce ELASTICHE sempre di tessuto con bottone tipo automatico. Se fai il lavoro mi raccomando metti tutto qui che vogliamo complimentarci... Sent from my black star using Tapatalk
Marty pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....che ne dite ? con piccola trasformazione alla " Stefanosteffen 70 " si può fare....
Citazione da: salvatore17 - 16 Giugno 2014, 11:35 Marty pochet per il paramotore 2003-2006 da Declaton ....che ne dite ? con piccola trasformazione alla " Stefanosteffen 70 " si può fare.... Ciao Salvatore,quelle borse non sono male...Guarda cosa ho trovato tra le mie cose,sempre marsupio reperibile da Decathlon,misura 25x18 circa. Controlla se potrebbe adattarsi sul tuo para motore. Se ritieni sia possibile mandami il tuo indirizzo e te lo spediscono,cosi lo provi prima di acquistarlo,io non lo uso...