Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > 12° compleanno V.C.I. - 6° compleanno T.C.I
Iscrizioni
Toro65:
--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 21:09 ---
--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 21:05 ---
--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 18:55 ---almeno un salto avrei piacere di farlo, in giornata.. ma senza sapere il menu non mi posso muovere. (son a dieta rigida fino a ferragosto.. :wall: )
--- Termina citazione ---
Questa volta la scusa non è buona visto che vuoi fare un salto in giornata e noi, invece, si cena!!!
Ostia Massimo, hai ragione.. allora neanche un salto posso fare. dunno.gif
Ma fatti un giro in moto e porta via due uova sode!!!!! :D
nippi:
--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 21:21 ---
--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 21:09 ---
--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 21:05 ---
--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 18:55 ---almeno un salto avrei piacere di farlo, in giornata.. ma senza sapere il menu non mi posso muovere. (son a dieta rigida fino a ferragosto.. :wall: )
Questa volta la scusa non è buona visto che vuoi fare un salto in giornata e noi, invece, si cena!!!
Ostia Massimo, hai ragione.. allora neanche un salto posso fare. dunno.gif
Ma fatti un giro in moto e porta via due uova sode!!!!! :D
due o tre fettine di carne salada, con un filo di olio e un paio di gocce di limone.....sai che spuntino! ... ed è pure leggerissimo fiori
SANDRO:
Visto che si è scritto Toro65 aumento la mia percentuale di presenza 25.gif
Ma dalla Svizzera con furore, o nelle vicinanze, o strada facendo non c'è nessuno per fare il viaggio in compagnia? :mazzate: :vb: :vn:
Toro65:
--- Citazione da: SANDRO - 11 Luglio 2014, 21:21 ---Visto che si è scritto Toro65 aumento la mia percentuale di presenza 25.gif
25.gif
VaraBusa:
--- Citazione da: SANDRO - 11 Luglio 2014, 21:21 ---
Ma dalla Svizzera con furore, o nelle vicinanze, o strada facendo non c'è nessuno per fare il viaggio in compagnia? :mazzate: :vb: :vn:
Io parto VEN pomeriggio, diciamo intorno alle 14:00, direzione Marmolada e poi raggiungo il gruppo il giorno dopo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa