Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > 12° compleanno V.C.I. - 6° compleanno T.C.I

Iscrizioni

<< < (17/39) > >>

VaraNera:
almeno un salto avrei piacere di farlo, in giornata.. ma senza sapere il menu non mi posso muovere. (son a dieta rigida fino a ferragosto..  :wall: )

JanAnderson:
..............E vabbè dai,vedrai che na foglia d'insalata se rimedia.............. roflmao.gif

VaraNera:

--- Citazione da: JanAnderson - 09 Luglio 2014, 20:06 ---..............E vabbè dai,vedrai che na foglia d'insalata se rimedia.............. roflmao.gif
--- Termina citazione ---

:wall: :wall: 

roflmao.gif roflmao.gif

Toro65:

--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 18:55 ---almeno un salto avrei piacere di farlo, in giornata.. ma senza sapere il menu non mi posso muovere. (son a dieta rigida fino a ferragosto..  :wall: )

Questa volta la scusa non è buona visto che vuoi fare un salto in giornata e noi, invece, si cena!!!

VaraNera:

--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 21:05 ---
--- Citazione da: VaraNera - 09 Luglio 2014, 18:55 ---almeno un salto avrei piacere di farlo, in giornata.. ma senza sapere il menu non mi posso muovere. (son a dieta rigida fino a ferragosto..  :wall: )

Questa volta la scusa non è buona visto che vuoi fare un salto in giornata e noi, invece, si cena!!!

Ostia Massimo, hai ragione.. allora neanche un salto posso fare.  dunno.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa