Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > 12° compleanno V.C.I. - 6° compleanno T.C.I
Iscrizioni
Toro65:
--- Citazione da: susic82 - 08 Luglio 2014, 20:11 ---Alberto c'è!!!!! 36_1_51 12(1).gif
Prenotato adesso al caminetto! 888.gif
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: VaraBusa - 08 Luglio 2014, 19:50 ---Incredibile ma vero,
ho prenotato anche io al Caminetto.
Se tutto va bene, ci vediamo SAB!
Bacini a tutti! :-) emo-10
Aspettavate che mi iscrivessi io eeeeeeeh :D
Toro65:
Questo è il mio programma, se qualcuno è in giro ci si può beccare per strada :vn: giovedì 24: Padova - Treviso - Belluno - Agordo - Duran - Staulanza - Giau - Falzarego - Malga Ciapela...
Venerdì 25 Fedaja - sellaronda - s. Pellegrino - Cencenighe alleghe-malga Ciapela....
Sabato 26: Fedaja - Costalunga - Carezza - Lavazè - Manghen - Cembra.....
Sarò con mio figlio, quindi a passeggio.
fiori
costant:
--- Citazione da: susic82 - 08 Luglio 2014, 20:11 ---Alberto c'è!!!!! 36_1_51 12(1).gif
Prenotato adesso al caminetto! 888.gif
25.gif pash.gif drunk.gif
--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 00:12 ---Questo è il mio programma, se qualcuno è in giro ci si può beccare per strada :vn: giovedì 24: Padova - Treviso - Belluno - Agordo - Duran - Staulanza - Giau - Falzarego - Malga Ciapela...
Venerdì 25 Fedaja - sellaronda - s. Pellegrino - Cencenighe alleghe-malga Ciapela....
Sabato 26: Fedaja - Costalunga - Carezza - Lavazè - Manghen - Cembra.....
Sarò con mio figlio, quindi a passeggio.
fiori
Ti piace proprio la ciapèla, eh?? :TRangelo:
Scherzi a parte, a passeggio in moto col proprio figlio deve essere una delle cose più appaganti del mondo, complimenti! baloon
Toro65:
È il primo "viaggio" serio che facciamo, speriamo che mi regga :D comunque si, sono emozionato :wub:
Per la cronaca..... A Malga Ciapela ci dormiamo..... emo-10
Murdock:
Ottimo ottimo, bel gruppo sta venendo fuori, ci si vede sabato..... fiori fiori fiori
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa