Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > 12° compleanno V.C.I. - 6° compleanno T.C.I

Iscrizioni

<< < (15/39) > >>

Toro65:

--- Citazione da: susic82 - 08 Luglio 2014, 20:11 ---Alberto c'è!!!!! 36_1_51  12(1).gif
Prenotato adesso al caminetto!  888.gif

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: VaraBusa - 08 Luglio 2014, 19:50 ---Incredibile ma vero,

ho prenotato anche io al Caminetto.
Se tutto va bene, ci vediamo SAB!

Bacini a tutti! :-)  emo-10

Aspettavate che mi iscrivessi io eeeeeeeh  :D

Toro65:
Questo è il mio programma, se qualcuno è in giro ci si può  beccare per strada  :vn:  giovedì 24: Padova - Treviso - Belluno - Agordo - Duran - Staulanza - Giau - Falzarego - Malga Ciapela...
Venerdì 25 Fedaja - sellaronda - s. Pellegrino - Cencenighe  alleghe-malga Ciapela....
Sabato 26: Fedaja - Costalunga - Carezza - Lavazè - Manghen - Cembra.....
Sarò con mio figlio, quindi a passeggio.
 fiori

costant:

--- Citazione da: susic82 - 08 Luglio 2014, 20:11 ---Alberto c'è!!!!! 36_1_51  12(1).gif
Prenotato adesso al caminetto!  888.gif

25.gif pash.gif drunk.gif

--- Citazione da: Toro65 - 09 Luglio 2014, 00:12 ---Questo è il mio programma, se qualcuno è in giro ci si può  beccare per strada  :vn:  giovedì 24: Padova - Treviso - Belluno - Agordo - Duran - Staulanza - Giau - Falzarego - Malga Ciapela...
Venerdì 25 Fedaja - sellaronda - s. Pellegrino - Cencenighe  alleghe-malga Ciapela....
Sabato 26: Fedaja - Costalunga - Carezza - Lavazè - Manghen - Cembra.....
Sarò con mio figlio, quindi a passeggio.
 fiori

Ti piace proprio la ciapèla, eh?? :TRangelo:
Scherzi a parte, a passeggio in moto col proprio figlio deve essere una delle cose più appaganti del mondo, complimenti! baloon

Toro65:
È il primo "viaggio" serio che facciamo, speriamo che mi regga  :D comunque si, sono emozionato  :wub:
Per la cronaca..... A Malga Ciapela ci dormiamo.....   emo-10

Murdock:
Ottimo ottimo, bel gruppo sta venendo fuori, ci si vede sabato..... fiori fiori fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa