Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2014 > 12° compleanno V.C.I. - 6° compleanno T.C.I

Iscrizioni

<< < (31/39) > >>

JanAnderson:
Arrivato da poco............Che dire........Sono rimasto come sempre a bocca aperta  7.gif 61.gif 61.gif 61.gif Tutto perfetto,che organizzazione!!!!
Un abbraccio a tutti nessuno escluso  pash.gif e chiedo scusa a chi ho dimenticato di salutare o che non ho visto al momento della partenza.
Grazie a Giovanni,Elisa,Gianni ed alla famiglia Largher.........Grazie anche a Giorgio che ieri sera non ci ha mai fatto mancare nulla a tavola......ottimo!!!!
Qualcuno avrò sicuramente dimenticato,mi scuso e ringrazio ancora questa grande famiglia,è stato un piacere fare 1400 chilometri per rivedervi  191.gif 20.gif 5.1.gif

Elisa:
 woot   20.gif  :wub:  25.gif

Toro65:
Rientrati da qualche minuto  :vn: Grazie a tutti, è sempre un grande piacere rivedere certe facce  :D Complimenti a tutta l'organizzazione....Fantastici!!!!!! L'aperitivo nella cantina del '500 è stato sublime!!!  :fuma:
Anche Filippo ringrazia e dice che si è divertito ed è stato benissimo con tutti voi!!!!  fiori

Elisa:
 fiori woot fiori

Murdock:
 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa