Questa la Vara con il tassello.............Karoo3
Nelle 2 successive io con l'Africa e stesso percorso un nostro amico con il GS1150 quello con il serbatoio in ferro, qui siamo sui Monti della Luna zona Sestriere................
Come vedi tutto si può affrontare, ma il fuoristrada con queste GranPuttanone non è da prendere sottogamba, un suggerimento che ti hanno già passato in molti e che condivido, se sei un novizio del fuoristrada vai su una moto leggera tipo XT, DR, KLE, sarà una palla il trasferimento ma almeno in quota non hai grossi patemi d'animo, tenere in piedi e saper dosare i cavalli della Vara in fuoristrada non è cosa per tutti, tu prova ad immaginarti su una strada come quella delle foto e ti posso garantire che era in salita, se accelleri troppo e lo sconnesso ti dà difficoltà di padronanza della manetta, il posteriore parte e ti ritrovi per terra, qui iniziano i drammi .......... ripartenza da fermo su un terreno in salita accidentato, pietraia poi........ Achille ............pensaci bene.
Io i tassellati li ho messi, ma ero in Polonia dove ci sono molti percorsi sterrati in piano, mi sono divertito ma erano d'obbligo i bauletti laterali, anche vuoti ma ottimi per preservare la moto in caduta e minor sforzo per rialzarla, io l'ho coricata 3 volte in una sono stato sbalzato ma tutto bene perchè c'erano prati come vie di fuga, però tutto ciò mi è costato aver dovuto far rimettere a posto il cerchio anteriore perchè dalle botte lo avevo deformato nella parte del tallone del pneumatico e mi perdeva aria...........si puoi usare Tubless ma i cerchi in lega non sono il massimo in OFF