Gentile cliente,
Le spedirò al più presto una coppia di funghetti in omaggio direttamente all’indirizzo che mi ha comunicato.
Sperando di farle cosa gradita, con l’occasione le inoltro il link del nostro sito sul quale può trovare il programma del GIVI FOR RIDERS
http://www.givi.it/comunicazione/givi-for-riders Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
cid:image002.jpg@01CE19D1.93E01AC0
Alessandro Bonfardini
Technical Dept.
Givi srl
via salvatore quasimodo 45 Flero (BS) ITALY
www.givi.it Mail Originale
Nome: Giuseppe Vito
Cognome: Febbraro
email: giuseppevitofebbraro@alice.it
Messaggio:
cognome: Febbraro nome: Giuseppe Vito indirizzo: Via L. Anania 32 citta: Catanzaro Lido cap: 88100 provincia: CZ moto: Honda Varadero 1000 2012 paese: italia email: giuseppevitofebbraro@alice.it messaggio:
Salve. Ho appena acquistato da Motorstock di Roma le staffe per valigie laterali per Honda Varadero 1000 mod.2007-2012. Oggi nel montarle si è rotto uno dei due nottolini che si inseriscono nella parte inferiore delle valigie. Precisamente, nel serrare la vite che fissa il nottolino e il ponte di collegamento tra i due lati della moto, si è spaccato. Vorrei cortesemente sapere dove reperirli come ricambi. Cordialmente, Giuseppe Vito Febbraro categoria: 12