Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: AIUTO PER OMOLOGAZIONE PNEUMATICO  (Letto 922 volte)

antonello_loris

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: MASSAFRA
  • Km: 25000
  • Moto in uso: TA XLV650
AIUTO PER OMOLOGAZIONE PNEUMATICO
« il: 11 Marzo 2011, 18:54 »

Ciao ragazzi.
Avrei disperatamente bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'omologazione del pneumatico posteriore sulla mia TA 650 del 2005.
Dovrei omologare il 130/80; alla motorizzazione di Taranto, prima di prenotare il collaudo, un ing. addetto mi ha chiesto espressamente se esistono altre moto che hanno fatto quest'operazione.
Lui vorrebbe almeno un numero di targa per verificare al suo terminale se effettivamente c'è un riscontro in tutta italia di quanto sostengo, considerato che ad oggi nella provincia di Taranto sarei il primo a procedere in tal senso.
Qualcuno di voi che ha già fatto l'operazione di omologazione del pneumatico posteriore da 130/80 potrebbe cortesemente fornirmi il suo numero di targa?!?
So che è una richiesta insolita ma, non vorrei avere problemi una volta lì (nonostante presenti una relazione esaustiva di un ingegnere meccanico!!!).
Se non volete rispondere in questo forum, potete anche contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: antonelloloris@interfree.it
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Saluti,
Antonello.

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:AIUTO PER OMOLOGAZIONE PNEUMATICO
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2011, 20:33 »

se aperto alla lettura anche ai non utenti registrati, prova a dare una occhiata al forum dell'africa twin. Molti ci sono riusciti ad omologare quella misura per l'Africona 650. Mgari anche tu ne potrai trarre giovamento.   :wtg:

framin75

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Bari
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Transalp xl600v 50' anniversario
Re:AIUTO PER OMOLOGAZIONE PNEUMATICO
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2014, 07:49 »

Ciao ragazzi.
Avrei disperatamente bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'omologazione del pneumatico posteriore sulla mia TA 650 del 2005.
Dovrei omologare il 130/80; alla motorizzazione di Taranto, prima di prenotare il collaudo, un ing. addetto mi ha chiesto espressamente se esistono altre moto che hanno fatto quest'operazione.
Lui vorrebbe almeno un numero di targa per verificare al suo terminale se effettivamente c'è un riscontro in tutta italia di quanto sostengo, considerato che ad oggi nella provincia di Taranto sarei il primo a procedere in tal senso.
Qualcuno di voi che ha già fatto l'operazione di omologazione del pneumatico posteriore da 130/80 potrebbe cortesemente fornirmi il suo numero di targa?!?

So che è una richiesta insolita ma, non vorrei avere problemi una volta lì (nonostante presenti una relazione esaustiva di un ingegnere meccanico!!!).
Se non volete rispondere in questo forum, potete anche contattarmi via e-mail al seguente indirizzo: antonelloloris@interfree.it
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Saluti,
Antonello.

A me servirebbe una targa omologata col 130 di Transalp 600 modello 1997-1999 (pd10).
Antonello, a te come si è risolta la questione??
Francesco
Transalp 50' anniversario 1999