Ciao ragazzi, il sogno di Samarcanda purtroppo si è infranto, come le mie ossa, su di un camion in ucraina!
un incrocio assurdo su una via principale dove andava data la precedenza a dx, complice la distrazione ( era lo svincolo che porta in crinea) mi sono trovato un bilico davanti!
la fortuna ha voluto che in parte l'ho evitato cercando di piegare a dx!
l'ho beccato con la parte sx della cicciona....
Risultato, frattura scomposta al radio o l'ulna, non so quale delle due sul braccio sx, dito anulare rotto, ginocchio gonfio con un problema da oparare non meglio identificato!
la cicciona non lo so... ho visto le foto ma devo vederla dal vivo!
al momento sono ricoverato in ospedale a kherson, mi hanno ricucito lo sbrego sul braccio ma non hanno ricomposto la frattura, nel ginocchio manco ci hanno messo le mani! Immoblizato il braccio con stecco bende e gamba idem!
Ora stiamo aspettando che la polizia sbblocchi me e la mia moto, diversamente non posso andarmene!
Il rientro dei mezzi è stato già organizzato con uno spadizioniere autorizzato, ma tutto è legato allo sblocco della mia moto...
i compagni di viaggio hanno scelto di spedire le moto e rientrare con me anche se per fortuna loro non hanno avuto problemi!
appena possibile saliamo a kiev e da li in Italia dove finalmente mi aggiusteranno!
la cosa più difficile è parlare con i medici che parlano solo ucraino e russo!
Il console lo abbiamo contattato ma.... lasciamo perdere!
questo è quanto! Appena rientro vi aggiorno ulteriormente.