Ciao gente, ci siamo quasi... il 25 aprile è dietro l'angolo e con lui la partenza per Samarcanda!
Dopo un anno di preparazione, millemila chiacchiere fatte con i due compari di viaggio, visti mappe e studio del percorso, siamo quasi pronti!
In un altra situazione sarei a mille.... questa volta sto si e no a 140... sono quasi 30 giorni che sto letteralmente litigando con la polmonite....

lunedi tac polmonare..... §§§ non voglio neanche pensare a cose peggiori!
Di fatto ancora c'è, colpa mia? Colpa del medico che mi ha prescritto degli antibiotici troppo... blandi inizialmente? Non lo so!! So solo che il 25 parto con (all'occorrenza) una valigia mezza di medicine e una condizione fisica pari a quella di una mozzarella che scureggia!! Spero che da qui al 25 sia tutto passato e spero di lasciarla a casa sta bastarda di una polmonite, ma se prorpio si è affezionata, la porto a Samarcanda!!

Lungi da me stressarvi con il viaggio! Se avremo la possibilità di qualche collegamento internet condivideremo le foto e qualche notizia! Come gia scritto in un altro post (giudizi sulle gomme) monterò le Haidenau k60 vi renderò partecipi sul comportamento!
Dimenticavo il percorso che seguiremo... si passiamo per l'Ucraina!
http://goo.gl/maps/DC0mi