Ciao a tutti!
mi chiamo Gabriele, ho 28 anni, sono di Bologna e sono appena diventato un nuovo possessore di una bellissima Honda Varadero 1000 (primo modello a carburatori, anno 2000)!
La passione per questa moto era nata parecchi anni fa, più o meno quando avevo 14 anni... E successivamente era stata in parte soddisfatta dall'acquisto di un Varaderino 125, che potevo guidare con la patente B! Ma a distanza di anni, il piccolo bicilindrico iniziava a starmi stretto, quindi la decisione di prendere una moto più potente che si adattasse meglio al mio fisichino esile di 193cm per 125kg...
Quando ho trovato la giusta occasione per questa meraviglia, con valigie laterali originali, cupolone rialzato Givi, paracarena, cavalletto centrale e 44mila km... L'HO PRESA!
Ora mi manca solo di fare la patente A (per il momento giro con il foglio rosa) e di vendere il mio Varaderino 125 tenuto benissimo al prossimo possessore che se ne innamori come me ne sono innamorato io...
Ora spero solo di riuscire a frenare tutte le scimmiette che mi sono venute insieme alla nuova moto! Per il momento ho preso casco e giacca, poi ho ordinato coprisella e borsa Top Sellerie... Insomma, un mezzo salasso, ma meritato. E poi ho passato gli ultimi due giorni a leggere un sacco di conversazioni sul forum: ci sono più informazioni che su un'enciclopedia!
Siete mitici!
PS: sarà che sono abituato con una moto ridicola in confronto... ma il Varadero è cattivissimo! E allo stesso tempo una gioia da guidare...
Vibrasse solo un po' di meno sarebbe perfetto!