Belli! Non male! Io preferisco le borse rigide e meno vulnerabili. Ho messo per la quotidianità delle valigette porta munizioni dell'esercito piccoline; sono favolose! Diciamo che se le avessi curate un pò di più sarebbero anche più presentabili ma il loro fascino è anche quello di essere ciò che erano! Mi piace la tua moto nofuture67; il paramotore nero ad esempio le dona grinta e mi piace parecchio. Io lo volevo fare mimetico ma il lavoro di tinteggiatura con tutte le mascherature da tinta a tinta, mi ha reso scettico e tolto la voglia di mettermi a all'opera! Il paramotore sarebbe carino wrapparlo con della pellicola mimetica e così fare anche bauletto, valigette e parafango anteriore (già wrappato carbonio ma con una fatica enorme e ore di lavoro!) però per il costo e il lavoro tutto diventa un pò impegnativo! La soluzione nera invece mi piace e trovo sia pure economica! Hai potuto verniciarlo senza usare primer per la plastica?
Bella comunque, e indubbiamente pratiche anche le borse di quel volume! Si vede che ci metti "amore" nella tua moto!
Ciao Marty