Ciao Angelo
Ma fate base in un solo posto o siete per girare? Ti incollo il giro che abbiamo fatto noi in 10 gg
http://goo.gl/maps/hTfgA Di sicuro gli amici Sardi del forum saranno più precisi, io ho evitato la parte nord da Golfo aranci a Palau, l'avevo fatta in macchina e sinceramente preferisco il sud dell'isola! Meno turisti ma grandi spettacoli della natura!!
Posso dirti che l'Alghero Bosa è fantastica, che per arrivare a Barumini partendo da Dorgali e passando da Arbatax e Gairo, ti fai oltre 250 km di curve su una strada che è asfaltata come una pista da moto gp! Se ti trovi a Cagliari, risali verso Buggerru passando dalla costa visitando Nebida e Porto Flavia, Dopo Buggerru c'è Portixeddu e capo pecora, risalendo puoi andare a vedere la costa verde, spiaggie di Piscinas e Scivu, (Marina di Arbus) di seguito sempre risalendo c'è torre dei corsati, e non perderti poco più su Is Arutas e la città Fenicia di Tarros all'imboccatura del golfo di Oristano! Da quelle parti puoi comprarti la bottarga di mugine.... che te lo dico a fare?
Per mangiare l'unico posto che posso segnalarti è un ristorante proprio di fronte al sito Nuragico di Barumini!! dopo 270 km di curve ci siamo fermati e mi sono spazzolato un mega piatto di pasta ai frutti di mare e una bistecca di cavallo che era come un lenzuolo!!!
Altri posti non saprei che dirti, la mia zavorrina è sarda e abbiamo un sacco di amici che ogni volta ci nutrono a livelli da paura!!
Dimmi le intenzioni per la base e sarò più preciso...
ps se vuoi vedere le foto dei posti spulcia nel bolg!
Riedito per aggiungere un altra indicazione, vicino is arutas c'è un paesino che si chiama San Salvatore, sembra di tuffarsi nel west! se non erro è stato usato per girare alcune scene dei film spaghetti west!!