oppure potresti provare a fartelo prendendo spunto da
http://www.radegarage.com/category/parts/
Mmm...per campare faccio un lavoro che è un pò più "di concetto"....quello mi pare un lavoro un attimino impegnativo.
Tra l' altro, salvo per necessità (tipo montare qualche accessorio...o cose minime tipo il tagliandino....tirare/ingrassare la catena....livellare liquidi -batteria compresa-) odio con tutto me stesso fare il "cantinaro" e, in garage, cerco di passarci meno tempo possibile!.
Cmq...più che altro non sarei proprio in grado
.
Quindi: grazie mille per la dritta....maaaaaa -passo-!
E ora......... un piccolo aggiornamento!
Risultato (curiosando... ad ampio raggio...in rete): zero ma zero.
Anzi, pare che tutti la pensino come il buon remo-k-williams (maledetto, ti odio!
,
) tipo chi ha un'Africa Twin (ma sono più che altro opinioni di chi fa un uso prevalente in OFF).
In una parola sola...come già da espresso: INUTILE!
Quindi....a parte che Boano e Africa Queens...probabilmente non sono neppure rientrati nel costo di progetto dei rispettivi serbatoi maggiorati (MA CHI GLIELO AVRA' FATTO FA'??!!)....ho provato a viaggiare un pò più in riserva.
Oh, sarò fissato ma proprio non sono sereno (anche se effettivamente un pò più "allungo").
Quello che invece effettivamente emerge sono pareri superpositivi per i serbatoi laterali.
Mah, per il Transalp ho trovato solo questi:
Questo è di un Italiano....-fotografo- che ha girato nella profonda Africa (e si vede!) .....ma sono piuttosto bruttarelli (notare il poco allineamento col serbatoio!!!!!
Questo dovrebbe essere di un americano (la moto è veramente un giraffa....bella special....a occhio mi pare un sapiente mix di diversi modelli di Transalp e parti speciali...tra telaio/serbatoio e motore): gran lavoro ma sono veramente due cisterne appese ai lati.....e richiede una drastica modifica al terminale per farceli stare
Un pò troppo invasivi.
CHE DITE, MAI CONTENTO, EH ?!