Bene, mi sono proprio arrivate oggi, una bella coppia di trekker outback della givi da 37 litri.
come voi saprete, il telaietto è da modificare, ma con pazienza e calma, tutto si può fare.
Ora, mi piacerebbe avere anche questa: http://www.ebay.it/itm/like/380757152470?lpid=96 però costicchia cavolo.
Per caso, esiste in giro qualcuno che fa delle borse su misura? magari un anziano che lo fa per passione, così costa di meno?
magari in zona bergamo?
Grazie mille a tutti
Ciao!
ottimo acquisto
!
le hai prese nel colore naturale o nero opaco?
Ti segnalo anche che è in uscita il TOP CASE, con 2 litraggi differenti...ancora non so nulla però sulla piastra....
La borsa interna potrebbe essere indispensabile (purtroppo non ti posso aiutare granchè, se non dirti che molti usano quelle della DECATHLON...che spesso hanno dimensioni quasi identiche e ci "vanno dentro" a fagiolo!).
Io borse d'alluminio non ne ho mai avute ma leggendo qua e là pare che siano borse che sporcano il contenuto (trax-touratech-etc..)
!
Praticamente con le vibrazioni (anche minime)...... la polvere d'alluminio si stacca dall' interno della borsa e....va su tutto
.
Addirittura ho letto sul forum di QdE che alcuni rivestono l' interno con adesivo trasparente (lavoraccio).
Non vorrei fare terrorismo psicologico....ma per ora è il motivo per cui ho aspettato a prenderle (giusto capire se anche le GIVI possono avere lo stesso problema o....magari hanno un trattamento interno diverso).
Ehm...ti va di farmi da cavietta???!!!
Cmq se è vero che la GIVI a catalogo non ha i telaietti per le OUTBACK specifici per il TA600...è vero però che ne hanno creato uno apposta ( o è stato adattato da MOTATO di Milano, che mi risulta abbia "preparato"la moto ) per questo ragazzo che è in giro per il mondo .
Quindi di suo si può fare.
Metto le foto che ti possono essere d'aiuto.
il ragazzo di chiama Martino Rizzi.
Qui è nella sede della GIVI (suo sponsor tecnico)