Ragazzi grazie per i vostri consigli, che ho seguito.
l'ho portata dal meccanico che ha guardato la catena , ma mi ha detto che è OK.
Ha fatto un giro di prova e mi ha detto che è una vibrazione normale , forse possono essere le gomme.
Ma!!!!ci credo poco , sarà ,ma mi sembra strano una vibrazione che non dipende dal motore che compare precisamente a 40 e verso i 50 sparisce.
Non ho mai guidato altre Vara , ma con il mio Transalp non succedeva .
Per mancanza di tempo la prendo veramente poco.
Ma vorrei raccontarvi un 'episodio.
Finalmente giovedi sono riuscito a prenderla e sono andato a fare un giro anche con mia moglie, contenti perchè è davvero difficile che siamo senza bambine e possiamo uscire da soli. Dovevamo andare da Ikea per cercare una cosa, mentre giro nel parcheggio per trovare un posto , all'improvviso sbuca un branco di cani che ci aggredisce , non faccio in tempo ad accellerare che un cane azzanna la caviglia di mia moglie.
Scappiamo velocemente , ma mia moglie si è gravemente ferita , siamo corsi al pronto soccorso .Un taglio profondo che in caso di morsi di animale (per evitare di richiudere infezioni) non prevede l'applicazione di punti. Antitetanica , 6 g.g. di antibiotico e cambio della medicazione tutti i giorni fino a quando non si ricostrusce lo strato nuovo di pelle e grande spavento.
In tanti anni di moto , mi è capitato che il rumore delle moto infastidisse i cani , ma mai fino ad aggredire.
Già la prendo poco con mia moglie , ora sarà ancora peggio!!!!