Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: cerco pezzi Vara 2008  (Letto 1106 volte)

Alexdisco

• « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
cerco pezzi Vara 2008
« il: 14 Marzo 2014, 23:44 »

Ciao a tutti, come già accennato in post recenti, vorrei elaborare la mia Vara del 2008 ma senza per forza dover spendere due stipendi dalla conce ufficiale, per cui cerco:
1) centralina;
2) scarichi;
3) unità ammortizzanti ante/poste;
questi sono i più importanti, mentre in un secondo momento potrei aggiungere anche:
1) sella possibilmente Top Sellerie, o perlomeno vorrei imbottirla un po di più per cui chiedo soluzioni alternative;
2) specchietti;
3) manopole più spesse;
4) parabrezza alto magari originale, il Givi che ho mi balla un po'...;
 Detto questo, vorrei avere vostri suggerimenti su alcuni siti web da cui acquistare perchè, per esempio gli ammortizzatori Mupo l'azienda (di Bo) li ha in catalogo ma ad una mail precisa poche ore fa mi hanno risposto che non li fanno più per la Vara....boh?? Ecco perchè se voi conoscete alcuni siti di riferimento, ma quelli seri che non per forza devono fott.... i soldi solo per il blasone che hanno, tipo la SW Motech o la Touratech, vorrei saperlo.
Grazie a tutti come sempre, un abbraccio :vn: fiori
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Achille

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
Re:cerco pezzi Vara 2008
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2014, 00:01 »

Ciao a tutti, come già accennato in post recenti, vorrei elaborare la mia Vara del 2008 ma senza per forza dover spendere due stipendi dalla conce ufficiale, per cui cerco:
1) centralina;
2) scarichi;
3) unità ammortizzanti ante/poste;
questi sono i più importanti, mentre in un secondo momento potrei aggiungere anche:
1) sella possibilmente Top Sellerie, o perlomeno vorrei imbottirla un po di più per cui chiedo soluzioni alternative;
2) specchietti;
3) manopole più spesse;
4) parabrezza alto magari originale, il Givi che ho mi balla un po'...;
5) filtro aria lavabile sportivo
 Detto questo, vorrei avere vostri suggerimenti su alcuni siti web da cui acquistare perchè, per esempio gli ammortizzatori Mupo l'azienda (di Bo) li ha in catalogo ma ad una mail precisa poche ore fa mi hanno risposto che non li fanno più per la Vara....boh?? Ecco perchè se voi conoscete alcuni siti di riferimento, ma quelli seri che non per forza devono fott.... i soldi solo per il blasone che hanno, tipo la SW Motech o la Touratech, vorrei saperlo.
Grazie a tutti come sempre, un abbraccio :vn: fiori

alex, l'unica dove puoi trovare cio che ti serve a poco prezzo e su e bay, non hai la comodità di fare un ordine unico, ma trovi cose a prezzi pazzi, entra su e bay e cerca voce per voce cio che ti occorre, vedi il miglior prezzo di ogni prodotto e marcatelo, alla fine hai il totale, e vedrai che sarà molto piu basso di quanto credi,  59.gif
per la sella c'è SR e TOP sellerie, ma li vai dai 350 eurozzi in su, se ti siedi su cento euro di carta, oppure su 2 pezzi da 50 risparmi e stai comodo uguale  roflmao.gif , per i traggitti che fai la sella puo attendere, consiglio mio, cerca...

- monoammortizzatore gubellini con regolazione, che per nomina e alla pari dell olins e costa meno

- molle progressive olins piu olio

- centralina pawercommander 5

- filtro aria a scelta tra K&N o BMC

- scarichi GPR economici e molto belli e di ottimo saund (ma soprattutto omologati)

- e basta, al massimo dai un occhiata al trittico di trasmissione (catena corona e pignone) senza modificare nulla,, prendi la dentatura originale che trovi se devi cambiarla
« Ultima modifica: 15 Marzo 2014, 00:18 da Achille »

nitro

• .........l'importante è partire...per dove...ci interessa poco!
  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: pescara
  • Km: 137000
  • Moto in uso: varadero 1000
  • BUCEFALO
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2014, 00:19 »

... gli specchietti io li ho presi usati... on line da un ragazzo che ha smontato gli originali del suo CB naked per montare dei rizoma !!!
a me vanno da dio e sono molto stabili a qualsiasi velocità...

ps. tra l'altro...sono identici a quelli che monta la crosstourer!!! :)
« Ultima modifica: 15 Marzo 2014, 00:21 da nitro »

Alexdisco

• « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2014, 00:28 »

Achille e Nitro, grazie per la risposta, ok vado su ebay   solo che il tempo mi è nemico (...vero Achille?) ne approfitto la notte dal lavoro. Ma quello che più mi fa inkzz è che la conce Honda non mi ha ancora detto quali marche di centralina e gruppo sospensioni mi monterebbe, anche se li stesso poi farei anche il collaudo. 
Ad ogni modo se vi capita qualcosa avvisatemi eh?
Ciao fratelli e grazie ancora fiori
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Achille

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +5/-12
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: genova
  • Km: 65.000
  • Moto in uso: VaraMetal xl1000v
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2014, 11:25 »

Credimi alex, ti serve solo un buon meccanico moto di fiducia,,, nulla dippiu

Dario S

• SORRIDO ALLA VITA
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Zena
  • Km: 69+90++
  • Moto in uso: TT633>AFRICATWIN>VARA1000
  • SI VIVE SOLO UNA VOLTA..GODIAMOCI CIO CHE...!!!
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2014, 12:32 »

Ciao, quando hai 2 minuti chiamami…centralina e scarichi SBK….
3391851971 Dario
SORRIDO ALLA VITA!! Foto_083. Foto_077.jpg Foto0062.jpg