Jan, é vero, queste che ho postato sono le grosse militaresche e hanno un certo peso, ma le piccole, di cui non ho postato immagini sono molto leggere e pratiche. Queste più pesanti le ho fatte solo perché ne ho viste a bizzeffe in rete e soprattutto nei siti della KLE KAWA! Sono da appassionati del genere e se le vendessi mi farei un 300€urozzi😉
Al mercatino delle moto d'epoca ecc di Badoere, un paesino vicino a TV, lo scorso anno ne ho viste in vendita "grezze" cioè pure arrugginite, a 150 la coppia! Io delle mie, ho pure la certificazione di bonifica (uranio impoverito!) e sono impeccabili sia nella verniciatura che nel telaietto d'aggancio in alluminio! Le serigrafie del tuareg e del planisfero le ho fatte io ma non sono scadenti anzi, modestia a parte sono molto ben fatte a detta di tutti!
Le tengo come vestito da festa😀 per quando vado a qualche raduno. Delle piccole farò un mini reportage più avanti.
Resto dell'opinione che se di valige si parla si deve pensare alla capienza; appese di fianco
non le si sente neppure da cariche mentre un bauletto anche se vuoto fa sbacchettare il manubrio e modifica l'assetto ad ogni ingresso in curva, pensiamo ai tornanti😊
Ciao marty