Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: borse tasche paramotore  (Letto 7429 volte)

mugello2007

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Milano
  • Km: 70000
  • Moto in uso: Honda varadero 1000
Re:borse tasche paramotore
« Risposta #30 il: 24 Febbraio 2014, 21:19 »

mi devo inventare una roba simile sulle v35! solo che queste sono ben o male un parallelepipedo, mentre le v35  non hanno la forma cosi regolare...bel consiglio comunque!  fiori

frankgps

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bari
  • Moto in uso: Varadero 1000
« Risposta #31 il: 25 Febbraio 2014, 19:05 »

Ciao Salvatore17, mi potresti dire dove hai fissato i due faretti a led posizionati sotto il faro anteriore e come li hai collegati?
Io li vorrei collegare ai fili della luce di posizione anteriore e li vorrei fissare ai due bulloni del paramotore givi, però poi non sarebbero perfettamente paralleli alla strada.
Poi ho acquistato una centralina x i faretti a led drl che collegherò al positivo dei fari anabb. x far sì che i faretti a led funzionino solo di giorno, mentre di sera, all'accensione dei fari anabb., si spengano automaticamente. 

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
« Risposta #32 il: 26 Febbraio 2014, 10:07 »

Ciao Salvatore17, mi potresti dire dove hai fissato i due faretti a led posizionati sotto il faro anteriore e come li hai collegati?
Io li vorrei collegare ai fili della luce di posizione anteriore e li vorrei fissare ai due bulloni del paramotore givi, però poi non sarebbero perfettamente paralleli alla strada.
Poi ho acquistato una centralina x i faretti a led drl che collegherò al positivo dei fari anabb. x far sì che i faretti a led funzionino solo di giorno, mentre di sera, all'accensione dei fari anabb., si spengano automaticamente.
Ciao Frank...ho fissato i due faretti sulla staffa sotto il faro facendo due buchi...poi li ho collegati come da schema allegato ed ho messo semplicemente  un interruttore facile da raggiungere..in questo modo decido se tenerli accesi o spenti.....però assicurati.. tonque3.gif se la moto e spenta non si accendono....  roflmao.gif