ma perchè sta scimmia per le trekker ?? ho avuto modo di confrontarle dal vivo,con delle sw motech,in negozio, sono più macchinose,nel senso che hanno più organi che si possono rompere, e,soprattutto,pesano già,da vuote,uno sproposito, tutto ciò,non beneficia certo,sulla ciclistica della moto.
Ritorno sulla tua osservazione Orso, ho fatto su entrambi i siti (Givi e Biker Factory), i preventivi per le Trekker Outback e per le Trax.
Il costo è pressoché identico, sia per la versione nera, sia per la versione argento delle valige.
Devo dire che esteticamente però mi piacciono molto di più le Givi (viste dal vivo entrambe tengo a sottolineare), quindi la decisione oramai è presa, Givi Trekker Outback, 2 laterali da 37L e centrale da 42L, modificherò le staffe che passano davanti allo scarico, e probabilmente anche quelle dal lato opposto (così monterò nuovamente il tooltube).
A fine estate rimuoverò i telai PL che ho su ora, e li metterò in vendita assieme alle E21 (sempre che la prelazione che ho già ricevuto NON vada a buon fine).....