Ecco qua notizie fresche fresche:
..... possiamo dire di essere aperti ufficialmente, anche se non operativi al 100 per 100 :-) Un ciao a tutti da Tenerife e io e Valeria ci auguriamo stiate tutti bene, visto il periodo ormai molti di voi inizieranno le agognate vacanze .... altri invece continueranno il proprio lavoro...
Sono stati 3 mesi veramente frenetici per tutto che ci hanno visto affrontare parecchi problemi legati ai tempi necessari per aprire l'attività... qui funziona bene ma molto lento rispetto i canoni italiani e quindi i giorni ti volano che neanche te ne accorgi ..... tante cose da fare, sistemare al meglio la casa, costruire il sito internet, chiedere tutti i permessi ecc.. e oltre questo abbiamo fatto un po' di tutto per guadagnare qualche soldino in più in attesa, e nella speranza, che il nostro progetto funzioni....
Nessun riposo in questo periodo e la tentazione è veramente forte, ma teniamo duro fino a quando ci potremo permettere una piccola pausa.... la nostra vita è stata stravolta completamente a partire dall'imparare una lingua diversa e cercare di "muoversi" in un'ambiente a noi estraneo e quindi tutto nuovo, abbiamo fatto delle bellissime esperienze e conosciuto persone fantastiche ma non tutto è stato rose e
e spesso, nonostante quello che hai preventivato, si è dovuti partire da zero.
Fisicamente stiamo bene, il clima è veramente terapeutico tanto che Valeria ha praticamente smesso di prendere medicinali e i suoi problemi di artrite sono diminuiti di parecchio... io invece mi sento pieno di energie e visto che qui c'è luce fino alle 9 e mezza di sera spesso e volentieri "tiro" avanti nei lavori senza neanche accorgermene :-) Ci sono ancora tante cose da fare però al momento siamo ottimisti.
Siamo on line con il sito
www.tourcanary.com e ci teniamo sapere i vostri commenti per poterlo migliorare, fate conto che alcuni temi verranno trattati di volta in volta ci si presenterà l'occasione di visitare le isole...
Vi mandiamo un forte abbraccio dall'atlantico e.... fatevi sentire :-) Un salutone Maxxx e Valeria
Hasta aquì todo bìen :-)
Tenerife - islas Canarias