ciao ragazzi, dato che ho comprato da poco la mia TA, nel periodo delle festivita' ho voluto verificare se le cose che m'ha detto il concessionario sono vere,la moto è apposto di filtri, olio,ecc;risultato filtro aria sporchissimo candele ne brutte ne belle,"classico italiano venditore di balle",
ho controllato anche perchè la moto a freddo presentava ogni tanto al minimo come un mancamento,cambio candele nuove originali,filtro aria k&n, olio motore bardahl xtc c60,risultato la moto molto piu fluida e reattiva dovuta piu' che altro al filtro,ma presentava ancora quel mancamento,porto la moto dal mio mecc.dove ha fatto la centratura dei carburatori regolazione valvole e controllo generale,il mecc.ha detto che il problema è la valvola di aspirazione del cilindro posteriore che non chiude bene dovuto alla sede con delle incrostazioni o a una scottata,lui dice che non è un problema grave, problemi simili li ha avuti anche in altre moto della stessa tipologia e hanno fatto altri 70000,80000 mila km senza problemi voi cosa ne pensate?