Io credo che una persona debba trovarsi bene e sentire la moto che ha sotto il sedere, un pezzo unico con se stesso,,, ogni moto è a se,,, ogni marca ogni modello ha i suoi pro e i suoi contro,,, ad esempio ad oggi posso dire che l unico contro della mia vara e solo il peso,,, ma per il resto e una signora moto, io mi trovo benone e amo le sensazioni che mi regala giorno dopo giorno scoprendola di volta in volta, paragonare la honda ad una sottomarca di scarpe, e la bmw al top di gamma mi sembra una cagata, ognuno ha le proprie sensazioni, ed io sono in concordanza con chi dice che la gs ha un suo fascino, cosi come ha il suo fascino la vstrom, e molte altre moto, per il prezzo, be,,, se se la fann pagare cara un motivo ci sarà, e non dobbiamo negare che e molto curata nei dettagli e nell eletronica,,, a me piace, ma se a parità di prezzo dovessi comprare una moto, prenderei una varadero a carburatori, con quella stazza unica che a me personalmente piace da impazzire, mascolina al punto giusto, ad oggi moto usata, non mi ha mai dato un problema, ad ogni apertura di gas mi stacca l anima dal corpo, e scoprirl mi regala emozioni, credo che lo stesso vale per chi guitpda altre moto, ad ognuno i suoi gusti, l importante e avere 2 ruore sotto il sedere e tanta passione nel cuore,,,