Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Accessori per la Vara  (Letto 4048 volte)

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:Accessori per la Vara
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2014, 16:36 »

Azzz... e dove devi andare così attrezzato, in siberia???!?!  roflmao.gif  roflmao.gif

............Sono capitato in un club di vecchietti freddolosi..............Siamo rimasti Costantino ed io ad andare in giro in moto 365 giorni all'anno..........Che amarezza............. 007.gif :))

A proposito,Via di Maggio è accessibile? Che se rimedio un paio di giorni vengo al pranzo?

Non dire bischerate sottospecie di .............
Per il momento viamaggio è accessibile, puoi tenerti aggiornato qui:

http://www.appenninoromagnolo.it/passi/viamaggio.asp

E stai bene attento a quello che dici  888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif 888.gif

E che ho detto...........mamma mia che permaloso............... :)) :)) :))

Grazie per la dritta Mircuzzo............spero di poterci essere anche se è molto difficile............. :wtg:

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2014, 18:26 »

Azzz... e dove devi andare così attrezzato, in siberia???!?!  roflmao.gif  roflmao.gif

............Sono capitato in un club di vecchietti freddolosi..............Siamo rimasti Costantino ed io ad andare in giro in moto 365 giorni all'anno..........Che amarezza............. 007.gif :))

A proposito,Via di Maggio è accessibile? Che se rimedio un paio di giorni vengo al pranzo?
Guarda ciccio che io ero fuori anche oggi.....  :ph34r:

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2014, 12:11 »

:wtg:   61.gif ottimo Jan... il marsupio  piccolo per il serbatoio mi interessa dove posso trovarlo ???? 191.gif

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2014, 17:52 »

Ciao Salvatò........Se parli di quello quadrato con la scritta Moto-Detail,è da mettere sul bauletto per riporre l'antiacqua e qualche altra cosetta.........mentre il marsupietto con le cinghie è da gamba.........l'ho preso per sfruttare un completo dell'Alpinestars che purtroppo è senza tasche...........ca@@ata che ho fatto qualche anno fa.........ma è talmente caldo e comodo che ho preferito aggiungere questo accessorio piuttosto che rinunciare ai pantaloni.........
Comunque nulla ti vieta di sistemarlo sul serbatoio,con le apposite cinghie........se ti fai un giro sulla Baia ci sono quelli della Givi ed OJ che con 15 euro o poco più ti porti a casa..................

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2014, 08:19 »

Ciao Salvatò........Se parli di quello quadrato con la scritta Moto-Detail,è da mettere sul bauletto per riporre l'antiacqua e qualche altra cosetta.........mentre il marsupietto con le cinghie è da gamba.........l'ho preso per sfruttare un completo dell'Alpinestars che purtroppo è senza tasche...........ca@@ata che ho fatto qualche anno fa.........ma è talmente caldo e comodo che ho preferito aggiungere questo accessorio piuttosto che rinunciare ai pantaloni.........
Comunque nulla ti vieta di sistemarlo sul serbatoio,con le apposite cinghie........se ti fai un giro sulla Baia ci sono quelli della Givi ed OJ che con 15 euro o poco più ti porti a casa..................
12.gif grazie Jan non ti smentisci mai...sempre pronto nelle risposte...
cm dalla foto sembra da serbatoio ....farò un giretto come mi hai detto. drunk.gif