Ciao ragazuoli, mi sto apprestando a preparare la cicciona in vista di samarcanda!
vorrei cambiare le molle anteriori, olio e paraolio compresi, con le progressive e far revisionare il mono!
Il mono lo porterò da un tizio qui a Perugia che dicono sia un fenomeno, con un massimo di 200 lo revisiona e magari fa pure qualche modifica alle lamelle, questo è quanto mi ha detto. ho abbandonato l'idea di mettere un Hollins dietro, costo troppo elevato per una moto fuori produzione!!
per le forche invece stavo guardando le progressive Hollins con olio consigliato da mamma Honda..... ho letto che qualcuno anziché il 10 monta il 15 per avere una reattività minore, pensavo di mettere il 10..... non sono un gran corridore le curve mi piace farle in tranquillità, e poi non voglio indurire troppo le forche in previsione delle strade dissestate che incontreremo. I consigli che cerco sono..
Venditore ebay sicuro per la qualità e origine dei materiali, si trovano fin troppi oli taroccati sulla baya.
Il ragionamento che ho fatto riguardo la viscosità dell'olio "fila" ?
I paraoli qualcuno dice che è meglio montare gli originali, e inoltre, quanto è difficile cambiarli?
il lavoro lo faremo nel garage di un mio collega, attrezzato di tutto punto, per cercare di risparmiare qualche eurino da devolvere al viaggio!
Se ci riesco mentre lui lavora
io scatto un tot di foto, visto mai che ne facciamo un tutorial fotodocumentato?!